Nel nostro agriturismo vi offriamo tre appartamenti semplici e confortevoli, ideali per la scoperta delle ricchezze culturali e paesaggistiche della Toscana, ma anche di un momento di relax in piena campagna. La maggior parte delle città tra le più interessanti della nostra regione sono raggiungibili in meno di un’ora. Gli appartamenti si trovano all’interno del nostro podere ed avrete modo di approfittare della nostra disponibilità, dell'ampio spazio verde che ci circonda, e di una visita in cantina con degustazione dei nostri vini.

Appartamento Aia

Realizzato in una porzione dell'antico fienile, è un alloggio per due persone: ampia camera da letto e bagno con doccia si affacciano su di una bella terrazza privata che da sui vigneti dell’azienda, rivolta verso il Monte Maggio e la Val d’Elsa. Tramite una scala interna si accede al piano superiore dove si trova una cucina completamente attrezzata, dotata anch’essa di un ingresso diretto, e di un gradevole spazio esterno sulla vecchia aia.

Appartamento Vigna

Realizzato nell'altra porzione del vecchio fienile, questo appartamento ha grande un soggiorno con cucina al piano terra, con una terrazza privata antistante rivolta verso i vigneti aziendali e la Val d’Elsa. Al primo piano si trovano le due camere da letto, una doppia ed una matrimoniale, ed il bagno con spaziosa doccia.

Appartamento Terrazza

Cantina é un appartamento ricavato al primo piano della colonica principale, proprio sopra la cantina; ha una grande cucina soggiorno con accesso ad una magnifica terrazza che offre uno sguardo unico sul paesaggio circostante. Dispone poi di una camera matrimoniale ed un bagno con doccia. Ha parcheggio privato ed entrata indipendente.